COSA FARE?

Per soddisfare le richieste del D. Lgs. 175/2014, lo Studio Odontoiatrico che è già informatizzato, al fine di assolvere tale obbligo deve semplicemente aggiornare il proprio software di gestione.

Agli utenti del software FACILE e FACILE.NET, sotto regolare contratto di manutenzione, INFOMEDICA effettuerà l'aggiornamento a titolo completamente gratuito.

Per gli studi non ancora informatizzati, INFOMEDICA propone diverse soluzioni, semplici, che prevedono la fornitura del software FACILE.NET, eventualmente del PC e gli accessori richiesti dalla normativa sulla privacy per gestire i dati sanitari.

Potete scegliere la modalità che preferite:



730 offerta autodidatta

AUTODIDATTA

INFOMEDICA predispone il PC, il software FACILE.NET e gli accessori, ne coordina l'installazione e l'uso con Manuali Elettronici e Video Multimediali.

Scarica 730 offerta autodidatta


730 offerta affiancamento

AFFIANCAMENTO

In questo caso sarà un istruttore qualificato INFOMEDICA, presente direttamente nel vostro studio, ad affiancarvi per utilizzare l'Hardware ed il Software relativo alla fornitura.

Scarica 730 offerta affiancamento


730 offerta personalizzata

PERSONALIZZATA

Questo pacchetto è rivolto agli Studi Odontoiatrici che possiedono uno o più sistemi diagnostici quali, ad esempio, sistemi di radiovideografia, panoramici digitali o Tac Cone Beam, sensori ai fosfori, telecamere intraorali o scanner per impronta 3D.

In questo caso è preferibile un'installazione in rete, con la possibilità di sfruttare tecnologie quali dual head e software di motivazione paziente.

INFOMEDICA si propone come partner qualificato e specializzato con oltre 25 anni di esperienza nel settore.

Dal 2015 è anche Rivenditore Certificato CARESTREAM DENTAL.
Potete rivolgervi a noi, per un preventivo personalizzato, senza alcun impegno.

Scarica 730 offerta personalizzata